L’unità FC506 è la più recente centrale indirizzabile FireClass utilizzabile per un’ampia gamma di applicazioni. Ideata per essere estremamente semplice da installare e usare, l’unità FC506 è una centrale pronta all’uso che offre la semplicità di un sistema convenzionale e i vantaggi della tecnologia digitale indirizzabile FireClass.
Indirizzamento automatico, Intelli-Zone, funzione guida online, interfaccia USB per il caricamento della configurazione e facilità di configurazione del pannello tramite tastiera integrata, sono solo alcune delle caratteristiche che consentono l’installazione e la configurazione dei pannelli in pochi e semplici passi.
La centrale FC506 dispone di 6 loop in 2 e può supportare fino a 500 dispositivi indirizzabili e 256 zone. La tecnologia a loop separati consente di collegare 6 circuiti di dispositivi ad un unico loop, garantendo una maggiore flessibilità e semplificando il processo di cablaggio. Quando i dispositivi loop sono stati cablati, il sistema può essere indirizzato automaticamente con un solo clic.
I dispositivi vengono assegnati automaticamente a 256 zone, a seconda del loop fisico al quale sono collegati. Terminata questa operazione il sistema è pronto a proteggere il sito.
Se la configurazione del sistema deve essere modificata e i dispositivi devono essere re-indirizzati o le zone ri-programmate, la potente funzione Intelli-Zone riduce in modo significativo la durata delle operazioni di configurazione consentendo all’installatore di eseguire prove e programmazione simultaneamente.
Il software di configurazione è estremamente facile da usare e fornisce un’interfaccia grafica molto elegante che visualizza tutti i dispositivi collegati alle diverse zone. Nel software è incluso uno strumento di calcolo delle batterie e del cablaggio per aiutare l’installatore a dimensionare il sistema. Un software gratuito di mappe grafiche, contenente mappe multilivello basate su una struttura ad albero, permette una visualizzazione remota in tempo reale di qualsiasi stato di loop, zona e punto.
La semplice interfaccia utente remota con pulsanti di controllo (reset, tacitazione, evacuazione), permette agli utenti di gestire il sistema da qualsiasi luogo del mondo.
Questa nuova centrale di controllo FireClass FC506 supporta fino a 500 dispositivi, tra cui i rivelatori a doppia e tripla tecnologia e numerosi moduli e sirene, beneficiando di una delle gamme più ampie disponibili sul mercato.
Caratteristiche
Clicca sul bottone qui sotto per compilare il modulo, pochi semplici passi per ricevere la nostra consulenza