Chi Siamo
167
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-167,theme-bridge,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

Chi Siamo

La storia della Ascani ha radici lontane ed ha inizio a metà degli anni 70’, quando i fratelli Giovanni e Mario avviano una società per l’installazione di impianti elettrici.
È nel cuore degli anni 80, però, che l’azienda inizia a sviluppare anche in altri settori, antifurto, rivelazione incendi, TVCC, e controllo accessi.
La grande esperienza maturata con l’impiantistica porta l’azienda ad avviare una nuova attività; 
La distribuzione di prodotti per la sicurezza, diventando punto di riferimento di progettisti, installatori e professionisti del settore.
Nell’ottica di un continuo miglioramento e di un costante desiderio di crescita professionale, l’azienda consegue nel 1999 la certificazione di qualità iso 9001.
Dal 2000 in poi l’azienda stringe accordi importanti con alcuni brand del settore, come American Dynamics, Software House e Kantech.
Nel 2005 nasce il marchio Assy che molto velocemente si sviluppa e si afferma nel settore del TVCC.
Nel 2016 arriva il più importante accordo per la distribuzione in tutto il territorio nazionale, con Jablotron, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la sicurezza.

MISSION

Ad oggi l’azienda vanta uno staff giovane, motivato e dinamico, capace di affrontare le richieste sempre più esistenti del mercato e di essere partner competente per installatori e progettisti della sicurezza.
Inoltre, l’azienda offre i corsi di formazione, assistenza telefonica e interventi on-site.