Controllo accessi
7950
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7950,theme-bridge,bridge-core-2.5.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Controllo accessi

Semplifica la gestione degli spazi

Grazie alle soluzioni di controllo accessi di ultima generazione, gli spazi comuni sono perfettamente gestiti. Controllo entrate e uscite da aziende, condomini, ma anche ampi spazi come parcheggi o metropolitane, fino agli ingressi contingentati nei centri città. Tutti gli impianti sono progettati tramite dei sistemi di gestione modulare a seconda di ogni necessità, rendendoli utili per una molteplicità di campi applicativi: dagli impianti sportivi ai grandi eventi, dai parcheggi fino alle strutture lavorative come GDO, aziende industriali o di logistica.

Rileva le presenze e controlla gli accessi in ogni ambiente

La vendita e manutenzione di impianti di controllo accessi si divide tra i sistemi di controllo standard con lettore (stand alone) e i sistemi di piccole e grandi dimensioni (centralizzati).

Scopri i vantaggi di essere un installatore certificato Ascani

Vorresti ampliare le tue opportunità di business diventando un installatore certificato di sistemi di sicurezza e controllo? Contatta il nostro ufficio per scoprire tutte le opportunità e ottenere l’accesso.