09 Giu Prime Security Day: fatti furbo e approfitta dell’esperto (e delle promozioni) T-Sec
Prime Security Day è un appuntamento da non perdere, organizzato da Ascani Elettrocomm insieme a T-Sec, l’azienda italiana che ricerca, progetta e produce dispositivi ad alta sicurezza e ad elevato contenuto tecnologico.
Venerdì 16 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, potrai approfondire la conoscenza di una nuova serie di prodotti che rivoluzionano, ancora una volta, il panorama dell’alta sicurezza:
- il sistema antintrusione perimetrale MACS,
- il sensore di movimento intelligente INXPECT,
- la tecnologia Magnasphere® dei contatti CLIC.
T-Sec: perché abbiamo scelto di introdurla nella nostra offerta commerciale?
I sistemi di antiscavalcamento, allarme e videosorveglianza rappresentano una delle tecnologie più importanti per la tutela della nostra casa e dei nostri beni. In commercio sono presenti numerosi modelli, ma è sempre difficile orientarsi nella vasta offerta.
Ascani Elettrocomm ha scelto di introdurre nella propria offerta commerciale Tsec, un’azienda giovane, i cui prodotti sono certificati secondo gli standard europei più elevati in termini di qualità, affidabilità ed efficacia.
T-Sec: le proposte che rivoluzionano il panorama dell’alta sicurezza
Il sistema antintrusione perimetrale MACS
Macs è il sistema di antintrusione perimetrale per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo proprietario, Macs è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di scavalcamento, garantendo al tempo stesso elevata immunità nei confronti di eventi climatici avversi.
Il sensore di movimento intelligente INXPECT
La tecnologia Inxpect rivoluziona il mondo della protezione volumetrica garantendo la massima sicurezza, un’estrema flessibilità ed una incredibile facilità di installazione e configurazione in un design elegante e compatto.
La tecnologia Magnasphere® dei contatti CLIC
I contatti magnetici basati su tecnologia Reed sono facilmente attaccabili.
È infatti semplice mascherare l’assenza del magnete di riscontro di un contatto Reed, ovvero l’apertura della porta, con l’applicazione di un magnete all’esterno del varco anche ad allarme inserito, e averne quindi accessi indisturbati.
TSEC ha risolto il problema alla radice: la tecnologia Magnasphere® dei contatti CLIC, anche nelle più piccole versioni da incasso, offre prestazioni ad alta sicurezza confrontabili con quelle ottenute da contatti a triplo bilanciamento magnetico.
Sei curioso di scoprire tutte queste novità? Ti piacerebbe avere un confronto diretto con un esperto T-Sec? Vuoi avere accesso a esclusive promozioni?
Ti aspettiamo venerdì 16 giugno presso la sede Ascani Elettrocomm di San Giovanni Teatino (CH) – Via Talete 18.