Jablotron a secsolutionforum web format
5181
post-template-default,single,single-post,postid-5181,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.5.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Jablotron a secsolutionforum web format

MILANO – Ascani, con il marchio Jablotron, è tra i partner di secsolutionforum 2020 che andrà in scena in formato digitale il prossimo 23 e 24 settembre.

i prodotti Jablotron, dedicati alla distribuzione nazionale, grazie alla loro semplicità, affidabilità e interattività sono un punto di riferimento per installatori e utenti finali. Tra i principali prodotti dell’azienda figurano il sistema di sicurezza Jablotron 100+, un sistema di tipo ibrido sia bus che wireless, che può collegare da 32 a 230 dispositivi, e il Cloud a disposizione di installatori e utenti finali, per monitorare e gestire gli impianti realizzati, anche tramite l’app MyJablotron. Jablotron in Italia è distribuita da Ascani Elettrocomm.

Guarda la presentazione di Marco Lauri, Responsabile Tecnico di Ascani Elettrocomm:

I prodotti Jablotron, dedicati alla distribuzione nazionale, grazie alla loro semplicità, affidabilità e interattività sono un punto di riferimento per installatori e utenti finali. Tra i principali prodotti dell’azienda figurano il sistema di sicurezza Jablotron 100+, un sistema di tipo ibrido sia bus che wireless, che può collegare da 32 a 230 dispositivi, e il Cloud a disposizione di installatori e utenti finali, per monitorare e gestire gli impianti realizzati, anche tramite l’app MyJablotron. Jablotron in Italia è distribuita da Ascani Elettrocomm.


La partecipazione a secsolutionforum è gratuita: