30 Nov Sistemi di antiscavalcamento: scopri Tsec, la novità in casa Ascani Elettrocomm
I sistemi di antiscavalcamento, allarme e videosorveglianza rappresentano una delle tecnologie più importanti per la tutela della nostra casa e dei nostri beni. In commercio sono presenti numerosi modelli, ma è sempre difficile orientarsi nella vasta offerta.
Ascani Elettrocomm ha scelto di introdurre nella propria offerta commerciale Tsec, un’azienda italiana che ricerca, progetta e produce dispositivi ad alta sicurezza e ad elevato contenuto tecnologico. Pur essendo un’azienda giovane, i suoi prodotti sono certificati secondo gli standard europei più elevati in termini di qualità, affidabilità ed efficacia.
Sistemi antiscavalcamento: le proposte Tsec
Macs è il sistema di antintrusione perimetrale sviluppato da Tsec e adatto a recinzioni metalliche rigide e semirigide.
Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo proprietario, Macs è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di scavalcamento, garantendo al tempo stesso elevata immunità nei confronti di eventi climatici avversi.
Pioggia, vento, presenza di vegetazione, strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e azioni umane non vengono assimilati allo scavalcamento, quindi non saranno segnalati.
Sistema antiscavalcamento Tsec: perché sceglierlo?
Sicurezza e affidabilità sono sicuramente il primo motivo per cui scegliere il sistema antiscavalcamento Tsec. La tecnologia di rilevazione Mems e i sofisticati algoritmi di analisi proprietari assicurano infatti al sistema una rilevazione certa dello scavalcamento ed un’elevatissima capacità di discriminazione di tutti gli eventi ambientali di disturbo e persino azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.
Un altro punto di forza è l’intelligenza tecnologica: la funzione di calibrazione di MACS permette infatti al sistema di apprendere la tipologia di recinzione su cui è installato, memorizzando le frequenze di risonanza ed i modi di vibrare. Questo permette di analizzare la vibrazione e di riconoscere con precisione l’evento.
La puntualità è un terzo elemento distintivo: il bus di collegamento dei sensori permette infatti di individuare, in caso di allarme, il sensore preciso che lo ha generato e permette all’installatore una taratura fine di sensibilità e ritardo che può arrivare fino al singolo punto.
Da non sottovalutare poi la flessibilità: l’interfaccia web permette infatti la gestione dei sensori e l’associazione alle zone senza alcun vincolo di posizione. La calibrazione e la taratura puntuale dei sensori permettono l’utilizzo del sistema su tipologie diverse di recinzione nella stessa installazione.
Infine la rapidità: l’installazione dei sensori con singola vite e la configurazione con interfaccia web flessibile garantiscono infatti un tempo di installazione e programmazione estremamente rapido.
Ti piacerebbe avere maggiori informazioni? Vuoi avere un preventivo personalizzato?
Compila il form per contattarci!